HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Rassegna Stampa

Roma, Pradè: "Lee non viene per motivi religiosi"

30.08.2006 18:11 di Maurizio Libriani   articolo letto 2330 volte
Fonte: datasport.it

Il ds giallorosso Daniele Pradè ha spiegato il mancato arrivo del coreano Lee Young Pyo: "Ha detto no per motivi religiosi".
Il d.s giallorosso, attraverso un comunicato ufficiale, precisa: "L`accordo era stato perfezionato, in tutti i suoi dettagli, sia con il Tottenham Hotspur, che con il procuratore di Lee, Mr Kim; quando tutto era definito, anche l`orario delle visite mediche, inaspettatamente e senza motivo alcuno, il calciatore ha detto di non volere più il trasferimento alla Roma, adducendo ragioni personali di natura religiosa. A questo punto, pur con grande sorpresa, la società ha preso atto e rispettato la decisione del calciatore".
Anche il procuratore del giocatore aveva dichiarato poche ore prima alla Bbc che l`affare con la Roma sembrava cosa fatta, ma che poi il giocatore coreano avrebbe cambiato idea all`ultimo momento.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

FOCUS TMW - Serie A, solo 8 i 2000 che hanno già esordito in prima squadra Chi sono i classe 2000 che hanno già esordito in una squadra di Serie A? In basso la lista di TMW squadra per squadra che vede protagonisti solo 8 calciatori. Di questi, 4 sono stati impiegati esclusivamente in Coppa Italia, 3 hanno visto il campo in Serie A e Nicolò Armini - l'unico...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->