HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Samp, Il Secolo XIX: "Osti-Di Francesco, passi avanti"

13.06.2019 08:53 di Giuseppe Emanuele Frisone   articolo letto 2953 volte

Sulle pagine de Il Secolo XIX, continua a tenere banco in casa Sampdoria la questione allenatore. "Osti-Di Francesco, il primo incontro è un passo avanti" è il titolo del quotidiano in merito. Il primo abboccamento è stato infatti abbastanza positivo: c'è cauto ottimismo sul fatto che Eusebio Di Francesco possa essere il nuovo allenatore della squadra doriana. Intanto a breve ci sarà la rescissione consensuale con Giampaolo, che sarà così libero di accasarsi al Milan. Resta tuttavia qualche scoglio da superare: in primis, Di Francesco guadagna 3 milioni a stagione, anche se sarebbe disposto a ridursi lo stipendio. In secondo luogo, resta da capire che tipo di rosa sarà in grado di allestire il sodalizio blucerchiato.

Genoa: Andreazzoli, annuncio imminente - Si parla anche di Genoa, con Perinetti che dovrebbe terminare a breve il suo rapporto con i grifoni. Al suo posto ci sarà il ritorno di Stefano Capozucca, già avvistato a Pegli. Tutto fatto invece per quanto riguarda l'allenatore: sarà Aurelio Andreazzoli, che sta per salutare l'Empoli. Da Fabrizio Corsi, presidente azzurro, è arrivato infatti il via libera: "Si merita questa chance", il commento del patron toscano.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510