Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

TMW A CALDO - Juve Stabia, Ambrosio: "Penalizzati oltre ogni misura"

TMW A CALDO - Juve Stabia, Ambrosio: "Penalizzati oltre ogni misura"
domenica 02 settembre 2007 19:19Rassegna Stampa
di Christian Seu
fonte Alessandro Landolfi

Sconfitta immeritata per la Juve Stabia. A Castellammare, contro l'Arezzo, le vespe hanno perso per 1-0 perché punite negli ultimi minuti di gara da un calcio di punizione di Togni.
Si sapeva che la Juve Stabia avrebbe sofferto, infatti dei sette nuovi calciatori acquistati in settimana solo Calà Campana è potuto scendere in campo.
A fine gara il prof. Ambrosio, sostituto dello squalificato Capuano commenta così: "Il risultato ci penalizza oltre ogni misura. La partita è stata molto equilibrata e forse entrambe le squadre avevano paura di perdere. Il pareggio sarebbe stato giusto, infondo il nostro portiere non è mai stato chiamato in causa. La squadra si è ben comportata, siamo stati più concreti rispetto alle uscite precedenti. Un merito in più, anche alla luce del fatto che i ragazzi si sono allenati sugli schemi di Capuano solo dalla giornata di sabato. Nonostante il cambio di modulo rispetto a quello utilizzato dall'ex Rigoli abbiamo fatto molto bene. Il nostro campionato inizia domenica a Martina".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000