HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Rassegna Stampa

TMW A CALDO - Piacenza, Iachini: "E' un'annata straordinaria"

26.05.2007 22:58 di frama   articolo letto 1814 volte
Fonte: Gianluigi Longari

E' uno Iachini sereno quello che si presenta in sala stampa dopo la pur sofferta vittoria casalinga contro lo Spezia, e il tecnico esprime tutta la sua soddisfazione per l'annata dei suoi: "Il Piacenza quarto in classifica sta facendo qualcosa di straordinario, abbiamo dietro squadre molto forti, sono molto soddisfatto del lavoro svolto; ci manca soltanto un ultimo sforzo, quello decisivo, ma vi confesso che ad inizio stagione avrei firmato per una classifica così; siamo soltanto penalizzati dalla presenza in serie b della Juventus altrimenti i play-off sarebbero assicurati".
A chi gli fa notare che il ciclo di tre anni prefissato all'inizio della sua avventura piacentina sta per concludersi, il tecnico risponde: "Visto come si è sviluppata questa stagione sono molto soddisfatto, c'è da considerare che abbiamo cambiato anche quest'anno undici giocatori, abbiamo avuto grossi problemi di infortuni ma siamo sempre riusciti a trovare le giuste motivazioni. E' chiaro che poi l'interesse di altre squadre non può che fare piacere, ma per me lasciare questo gruppo sarebbe veramente difficile; preferisco concentrarmi nel lavoro sul campo, e una volta terminato, a fine stagione, mi incontrerò con il presidente e decideremo in tutta serenità".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Le Statistiche

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->