HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Rassegna stampa

Tuttosport - Juventus, Ekdal ha passato le visite

26.03.2008 09:54 di Gianluigi Longari   articolo letto 13514 volte

Il ragazzino ha passato le visite, ora può diventare ufficialmente della Juventus. L'accordo con Albin Ekdal, d'altronde, era già stato raggiunto a gennaio, quando il diciottenne centro­campista svedese era piombato a To­rino, accompagnato dal padre (che è un famoso giornalista televisivo di Stoccolma) e dal procuratore Martin Klette e aveva detto sì al club bianco­nero che lo seguiva da tempo. Non aveva, invece, detto sì la Juventus che, allora, aspettava di verificare l'e­sito dell'operazione alla caviglia a cui il ragazzo doveva sottoporsi a feb­braio.

Così, Ekdal, giovedì scorso è tornato a Torino per farsi visitare dallo staff del dottor Agricola. Un esame accurato che ha sdoganato l'ac­quisto del giocatore: l'operazione, in­fatti, è perfettamente riuscita e il ta­lento ha avuto il via libera dai dotto­ri bianconeri. A questo punto non re­sta che perfezionare il contratto con le firme e attendere i moduli federali (arriveranno il 31 maggio nelle varie sedi di serie A) per depositarlo in Le­ga.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510