Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso Torino-Juventus, La Stampa titola: “Le verità di Allegri”

Verso Torino-Juventus, La Stampa titola: “Le verità di Allegri”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 18 febbraio 2018, 08:282018
di Antonio Vitiello

Quarantatré giorni di cure, allenamenti solitari, denti stretti. Oggi il ritorno in una partita speciale. Dybala avrà un ritaglio contro il Toro, trafitto già due volte all’andata, e Allegri sorride perché ha l’attacco a pezzi e perché questo derby non è solo orgoglio ma “snodo campionato”
Oltre a Cuadrado, non ci sarà Mandzukic, influenzato, e Bernardeschi è in dubbio per un affaticamento, così il tecnico bianconero valuta di avanzare Alex Sandro per completare il tridente con Douglas Costa e Higuain, spiega La Stampa.

Torna infatti il 4-3-3, con Sturaro principale candidato alla sostituzione di Matuidi e Szczesny al posto di Buffon: staffetta preventivata ma fragorosa perché cancella, salvo ripensamenti, l’ultimo derby del portierone. Mai come stavolta, però, più che di uomini e numeri, sarà questione d’interpretazione: “Serviranno testa, tecnica e fisicità”.