Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Mercato
Torino e Napoli, affari in via di risoluzioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:04Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Torino e Napoli, affari in via di risoluzione

Il Torino ed il Napoli stanno per arrivare alla risoluzione di due affari che si protraggono da tempo e potrebbero quindi chiudersi in tempi brevi. 

Cyril Ngonge è ad un passo dal Torino, dove ritroverà il suo ex maestro Marco Baroni. Napoli e Torino sarebbero ormai vicini all'accordo sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il Torino verserà nelle casse azzurre un milione di euro subito, per poi versarne altri undici al momento del riscatto, fissato per il prossimo anno. 

Sarebbe in chiusura anche l'altro affare, che vede il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic verso la squadra campione d'Italia. Nelle casse granata dovrebbero arrivare 18 milioni di euro più bonus. Il portiere, classe '97, prenderà il posto lasciato libero da Simone Scuffet e si giocherà una maglia da titolare con Alex Meret.