Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Mercato
Milito sull'arrivo di Israel. Tutto l'opposto di Milinkovic
ieri alle 19:04Mercato
di Marina Beccuti
per Torinogranata.it

Milito sull'arrivo di Israel. Tutto l'opposto di Milinkovic

L'esperto di mercato Davor Milito ha parlato nel suo podcast su Youtube del possibile arrivo di Israel tra i pali del Torino. 

Si parla tanto di addio di Milinkovic-Savic dal Torino che, dopo tanto tergiversare, sarebbe stato trovato un accordo con il Napoli. Per la sua sostituzione il nome più gettonato è quello di Franco Israel, che arriva dal Portogallo. L'uruguagio, con passaporto italiano, ha vissuto un'esperienza giovanile alla Juventus. Sarà una linea di rottura con Milinkovic. Che era bravo con i piedi. Israel non ha assolutamente le caratteristiche del portiere serbo. L'operazione di può chiudere sui 4/5 milioni.

Milito avrebbe preferito un portiere italiano. Israel è giovane, ha 25 anni, costa meno di uno come Falcone, che ha 30 anni, ma il Lecce chiede troppo per il suo cartellino.  

Guarda il video su Youtube