Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / reggina / Serie B
Ds Reggina: "Se non arrivano richieste dalla A, Rivas e Folorunsho rimarranno con noi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Bargellini
venerdì 05 marzo 2021 12:19Serie B
di Claudia Marrone

Ds Reggina: "Se non arrivano richieste dalla A, Rivas e Folorunsho rimarranno con noi"

Come riferisce strettoweb.com, il Ds della Reggina Massimo Taibi ha parlato, nel corso della trasmissione Tutti Figli di Gallo, anche di trattative future per potenziare la rosa del club: "A luglio ho commesso alcuni errori, come ne commetterò altri. L’importante è cercare di riparare come fatto a gennaio e fare le cose con la consapevolezza di far bene. Poi ovviamente sono sempre i risultati a parlare. Il mio sogno è costruire una squadra come l’Empoli. E’ un mix di giovani ed esperti che danno soddisfazione a vederli giocare. Lafferty? Ero convintissimo che fosse un calciatore di categoria superiore, pensavo questo quando l’ho preso. In B quando fai la squadra devi avere anche la fortuna che il calciatore impatti bene, per lui non è stato così”.

Più nel dettaglio, ecco un punto sulla rosa: “Ho incontrato la scorsa settimana il procuratore di Stavropoulos a Milano. Ci sono i presupposti per chiudere, siamo a buon punto. Rivas è dell’Inter, loro contano molto su di lui. C’è il riscatto e il controriscatto. Sarà difficile trattenerlo se arriveranno sirene dalla A, altrimenti a parità di categoria resterà sicuramente con noi. Stessa cosa per Folorunsho. Sono contento anche per Nicolas, ma lo sono anche di Guarna e Plizzari, due ottimi portieri. Sto parlando già col procuratore del brasiliano per un prolungamento”.

E una nota conclusiva arriva: “Nel Palermo c’è un giocatore interessante. E’ un giovane. Basta guardare in attacco per capire, ma non posso dare altre indicazioni”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000