Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Serie B
Domani Monza-Cittadella, Gorini: "L'anno scorso rovinammo la festa, Galliani caricherà tutti"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 ottobre 2021, 16:49Serie B
di Michele Pavese

Domani Monza-Cittadella, Gorini: "L'anno scorso rovinammo la festa, Galliani caricherà tutti"

Edoardo Gorini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della difficile sfida per il suo Cittadella, che sarà ospite del Monza: "L’anno scorso abbiamo rovinato il loro sogno di andare in serie A e quindi mi aspetto che Galliani carichi l’ambiente in modo particolare. Sicuramente non sbaglieranno l’approccio. Stroppa a rischio? Mi spiace perché è anche un collega simpatico. A maggior ragione approcceranno la gara al 100%.

Come contro la Spal, anche contro il Monza ci saranno momenti di difficoltà: dovremo essere bravi a compattarci, a stare corti come squadra"

Dopo Monza, arriveranno Parma, Reggina e Pisa: "Sono squadre forti che vogliono vincere il campionato. Alla fine capiremo che tipo di campionato possiamo fare. A parole vogliamo tutti il meglio, poi è il campo a parlare. Queste partite misureranno le nostre possibilità”.