Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Serie B
Como, Gattuso: "In cinque minuti ci siamo rovinati la giornata. Rigore sbagliato? Me lo sentivo..."TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 novembre 2021, 00:02Serie B
di Simone Lorini

Como, Gattuso: "In cinque minuti ci siamo rovinati la giornata. Rigore sbagliato? Me lo sentivo..."

Al termine della sfida del Sinigaglia, il tecnico del Como, Giacomo Gattuso, ha così parlato: “C'è tanta amarezza, in 5 minuti ci siamo rovinati la giornata. È un peccato non aver portato a casa i tre punti, la prestazione c’è stata. Il Parma è una corazzata. Abbiamo concesso davvero poco ai crociati, c’è amarezza".

C'è stato un battibecco sul rigore?
"Hanno libera scelta, chi se la sente in quel momento calcia. Mi sentivo che il rigore non sarebbe entrato. Se ci sarà un rigorista da oggi in poi? Vediamo. Ettore Gliozzi comunque si è riscattato alla grande siglando il gol del vantaggio".


L'infortunio di Chajia?
"Non ho capito bene l’entità dell’infortunio, si è fatto male al ginocchio".

Oggi un cambio di modulo:
"Ho voluto cominciare il match con Chajia e Parigini, due ali molto offensive. Potrei riproporlo in futuro. Nei primi 20′ non mi è piaciuta la squadra come atteggiamento, abbiamo pensato solo a difendere. Solo dal 20′ abbiamo iniziato a giocare e fare bene. Stiamo crescendo, partita per partita miglioriamo. Questa Serie B è difficilissima, bisogna stare sempre sul pezzo e lavorare sempre al meglio. Non è stato facile preparare la partita, per colpa del cambio allenatore non sapevamo come avrebbe potuto giocare”.