Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Rassegna stampa
Reggina, c'è la luce in fondo al tunnel. Saladini verso l'acquisto del club. Le apertureTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
venerdì 17 giugno 2022, 10:19Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Reggina, c'è la luce in fondo al tunnel. Saladini verso l'acquisto del club. Le aperture

C'è uno spiraglio di luce nel futuro della Reggina dopo le vicissitudini giudiziarie del patron Luca Gallo che hanno messo seriamente a rischio l'iscrizione alla prossima Serie B. Nella giornata di ieri infatti c'è stata un'accelerazione sul fronte della cessione con Felice Saladini, imprenditore e patron del Lamezia in Serie D, pronto a rilevare la società e garantirle un futuro. Queste le aperture in merito dei quotidiani sportivi:

Gazzetta dello Sport: “La Reggina adesso vede la luce. Saladini è pronto all’acquisto. Il silenzio è cessato, adesso largo ai commenti su chi starebbe per investire tanti milioni per salvare la Reggina dall’ennesimo flop societario. Nessun annuncio ufficiale per far sapere chi è l’imprenditore calabrese che ha deciso di rilevare la società. Ha fatto tutto lui, senza avvisi. Spontaneo. Stiamo parlando del 38enne Felice Saladini di Lamezia Terme, ceo di una società quotata in borsa e presidente del Lamezia (ultima stagione n Serie D)”.


Tuttosport: “Salvataggio Reggina, ci penserà Saladini. L’imprenditore calabrese ha l’intesa per rilevarla e iscriverla entro il 22 giugno. Da due stagioni è già il discusso proprietario del Lamezia in Serie D, da cui non intende separarsi.

Corriere dello Sport: “Reggina-Saladini: contatto. Il potenziale patron del club calabrese è annunciato in città.  In attesa di conoscere, ufficialmente, il risultato della verifica della proposta inoltrata dall’imprenditore lametino ai giudici romani, il potenziale nuovo patron amaranto sarà in città. Nel pomeriggio, reduce da un convegno sulla economia circolare in Calabria svoltosi ieri a Lamezia, Saladini sarà al centro sportivo di Sant’Agata. Incontrerà i componenti la segreteria della società. Un confronto che servirà, con ogni probabilità, a firmare i documenti che lunedì saranno inoltrati per l’iscrizione della squadra al prossimo campionato”.