Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Serie B
Pres. Reggina: "Inizia un grande progetto, Inzaghi è il nostro acquisto più importante"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 5 agosto 2022, 20:54Serie B
di Marco Pieracci

Pres. Reggina: "Inizia un grande progetto, Inzaghi è il nostro acquisto più importante"

Il presidente della Reggina, Marcello Cardona, è intervenuto ai microfoni di Italia 1 prima della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria: "Il patron Saladini è un imprenditore molto ambizioso che ha avuto grande coraggio con un progetto voluto fortemente per la Calabria e i tifosi della Reggina. Da oggi comincia un progetto che ci deve portare a una organizzazione importante con un allenatore come Inzaghi”.

Come è nata idea l'Inzaghi?
“Tra me e Saladini che ci siamo trovati nei primi giorni, confrontandoci. Mi ha detto che dovevamo pensare a un progetto sportivo di gioco dentro la società a lunga scadenza. Abbiamo ritenuto che la figura di Inzaghi fosse quella giusta, è la nostra prima punta, il nostro acquisto più importante".


Cosa pensa dell'entrata nella CAN di Maria Sole Ferrieri Caputi?
"E una grande soddisfazione per il mondo arbitrale, al di là di tutto l’AIA ha messo un importante punto. Gli regaleremo un mazzetto amaranto per augurargli una bella e lunga carriera".