Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Serie A
Amoruso: "Juve, o ti ricompatti o va tutto a rotoli. Il paragone con la Reggina? Situazione diversa"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 febbraio 2023, 18:41Serie A
di Ivan Cardia

Amoruso: "Juve, o ti ricompatti o va tutto a rotoli. Il paragone con la Reggina? Situazione diversa"

"Possono succedere due cose: o va tutto a rotoli o si ricompatta e si riparte". Parola di Nicola Amoruso. L'ex attaccante, per anni legato alla Juventus, ha parlato del momento dei bianconeri a Tuttosport: "La Juventus nella sua storia si è sempre ricompattata ed è sempre ripartita forte.

Mi auguro che quella con la Lazio sia la partita che segna un nuovo inizio. Il paragone con la Reggina 2006/2007? Sono condizioni un po’ diverse e diversi sono gli obiettivi, ma inizialmente fu un trauma".

Un giudizio su Vlahovic?
"È arrivato giovanissimo e con grandi aspettative, ha iniziato molto bene poi ha avuto delle difficoltà: ma sono andate di pari passo con quelle della squadra. Diamogli tempo, credo abbia anche le qualità mentali per fare molto bene".