Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Serie B
Reggina, Inzaghi: "Se vogliamo raggiungere i playoff dobbiamo darci una svegliata"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
martedì 28 febbraio 2023, 23:29Serie B
di Daniel Uccellieri

Reggina, Inzaghi: "Se vogliamo raggiungere i playoff dobbiamo darci una svegliata"

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko nel derby con il Cosenza: "Dobbiamo darci una svegliata, la partita era finita. Abbiamo preso due gol in controllo. Sono arrabbiato e deluso, dobbiamo svegliarci, io per primo. Dobbiamo rimboccarci le maniche, per fortuna la classifica è ancora buona, ma questi sono punti che pesano. Una squadra esperta una partita del genere dobbiamo portarla a casa, forse ci manca questa esperienza. Nasti ha fatto due grandi gol, sono disattenzioni che paghiamo a caro prezzo. Non va bene, stasera sono amareggiato e arrabbiato".

Nasti è la variante che non ti aspettavi?
"Siamo sempre stati in superiorità dentro l'area, avevo messo un centrale in più proprio per questo. Non possiamo subire gol così se vogliamo raggiungere i playoff. Sono gol che fanno male per come lavoriamo noi. Il responsabile è l'allenatore, mi prendo le mie responsabilità"


Nasti?
"Ha fatto due gol da attaccante vero, lo conosco dai tempi del Milan. Noi però dovevamo fare molto meglio. Nelle altre sconfitte c'erano attenuanti, stasera non ci sono. Il nostro obiettivo è raggiungere i playoff a tutti i costi, possiamo farcela, ed è per questo che sono arrabbiato".