HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Resto del Mondo

Guinea, tra i candidati al ruolo di CT spunta anche Claudio Ranieri

06.09.2019 19:38 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 1830 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Guinea cerca ancora il sostituto del belga Paul Put, licenziato dopo l'eliminazione negli ottavi di finale di Coppa d'Africa contro l'Algeria. La commissione incaricata dalla Federazione aveva pubblicato un primo elenco di candidati, tutti francesi. Ma il presidente Antonio Souaré ha ritenuto che questa lista non fosse soddisfacente e ne ha richiesto un'altra, mentre i cinque candidati erano attesi - a proprie spese - a Conakry dal 10 settembre, per i colloqui individuali.

Ranieri tra i candidati Della prima lista, oggi, restano in lizza solo Daniel Bréard, Denis Lavagne e Didier Six; a questi, sono stati aggiunti altri nomi, tra cui quello dell'italiano Claudio Ranieri, del portoghese Paulo Duarte (ex CT del Burkina Faso e del Gabon) e del franco-congolese Florent Ibenge. Lo riporta L'Equipe.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Resto del Mondo

Primo piano

Torino, le valutazioni di Mazzarri e le insidie della trasferta a Genova Il ritorno a disposizione di Nkoulou dopo la pausa forzata delle scorse settimane a causa delle intemperanze di colui che aveva guidato la linea difensiva del Torino nella passata stagione, apre le valutazioni che Walter Mazzarri sta considerando in vista della gara di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510