HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Resto del Mondo

Israele, i tifosi dell’Hapoel invocano la Shoah per il Maccabi

17.01.2019 23:05 di Tommaso Maschio   articolo letto 6077 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Che il derby di Tel Aviv fra l’Hapoel e il Maccabi sia fra i più sentiti e caldi di tutto Israele è cosa risaputa, ma quanto successo nell’ultima sfida, andata in scena lunedì scorso, non ha precedenti. I tifosi dell’Hapoel infatti durante la gara hanno invocato la Shoah (l’olocausto) per i tifosi avversari. Un episodio criticato duramente dal Giudice Sportivo che oltre a multare di 25 mila shekel (circa 6 mila euro) il club ha invitato i tifosi dello stesso a visitare il memoriale dell'Olocausto dello Yad Vashem a Gerusalemme.

I tifosi dell’Hapoel però non ci stanno a fare la parte dei cattivi e tramite il proprio portavoce Erez Naaman hanno fatto sapere che i tifosi hanno citato l’Olocausto non come attacco al popolo ebraico, di cui fanno parte, ma come espressione di odio profondo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Ag. Skriniar: "Real e Barça lo vogliono, dovranno convincere l'Inter" "Il Real Madrid vuole acquistarlo, e così anche il Barcellona: se riusciranno a convincere l’Inter, potranno farlo firmare quest’estate". Lo dice l'agente Mithat Halis, socio di Stars & Friends, agenzia che si occupa anche della procura di Milan Skriniar (l'agente dello slovacco è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510