HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Resto del Mondo

Le aperture in Inghilterra - Pep difende Bravo. Sfida Liverpool-City

09.11.2019 10:12 di Mattia Verdorale   articolo letto 989 volte

Di seguito le aperture inglesi di oggi sabato 8 novembre 2019.

Daily Mai
"Mostra rispetto"
Questo è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del qutidiano inglese questa mattina che propone in prima pagina l'immagine di Claudio Bravo, secondo portiere del City. In vista della gara tra Liverpool e Manchester City ieri in conferenza stampa Guardiola ha risposto ad una domanda incalzante di un giornalista chiedendo maggiore rispetto per il portiere cileno che ha rimpiazzato Ederson dopo l'infortunio.

The Guardian
Alisson: "Non vogliamo che accada come la stagione scorsa". Il portiere del Liverpool si racconta in una lunga intervista al quotidiano che riporta il segunte titolo in copertina: "Aisson è pronto a fermare il City". Naturalmente non si può non far riferimento alla partita di domani tra Liverpool e Manchester City con i primi a +6 sulla squadra di Pep Guardiola.

StarSport

"Lui non è un pupazzo coi guanti". Questo il titolo che è possibile trovare sul seguente giornale inglese in riferimento a Claudio Bravo e alle parole in sua difesa pronunciate da Pep Guardiola in conferenza stampa. Il tutto alla vigilia di una delle sfide più affascinanti della Premier League: Liverpool vs Manchester City.





TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Resto del Mondo

Primo piano

TMW - Milan, Kessie verso i saluti. Ma dove? Solo Cina per ora Due settimane davvero da dimenticare per Franck Kessie, centrocampista ivoriano del Milan. I rossoneri, da qualche tempo, hanno maturato l'idea di un addio per lui, causa prestazioni deludenti e richieste da top. Ne sa qualcosa il Wolverhampton che aveva chiuso, in estate, per il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510