HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Resto del Mondo

Le pagelle degli Stati Uniti - Horvath prende quasi tutto, Pulisic in ombra

Risultato finale: Italia-Stati Uniti 1-0
20.11.2018 22:50 di Andrea Piras   articolo letto 3767 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Horvath 7 - Di gran lunga il migliore in campo. Tiene in piedi la sua Nazionale con le sue parate più o meno provvidenziali. Cede solo al tocco ravvicinato di Politano.

Carter-Vickers 6,5 - Non è molto preciso quando ha la palla fra i piedi ma è senza dubbio efficace nelle chiusure. Insegue l'avversario anche nella propria metà campo.

Zimmerman 6 - Qualche errore di troppo sul posizionamento in occasione della palla gol capitata a Bonucci, rimedia però compiendo ottimi interventi. Impegna Sirigu nella ripresa anche se non è perfetto sul gol di Politano.

Long 6 - Dalla sua parte deve far fronte alle tante incursioni azzurre ma alla fine riesce a resistere con precisione. In ritardo sull'uno-due che porta al gol di Politano.

Cannon 5,5 - Perde i duelli in velocità con Emerson Palmieri concedendogli qualche ripartenza di troppo. Finisce ammonito dopo i primi 45 minuti di gara e rischia grosso nella ripresa sempre sull'esterno del Chelsea (Dal 75' Villafaña sv).

Delgado 6 - Si dedica di più alla fase di non possesso rispetto alle incursioni in area azzurra (Dal 61' Trapp 6 - Occupa la zona centrale del campo, chiudendo tutti gli spazi).

Adams 6 - Fa schermo davanti alla difesa risultando di fatto un membro del reparto arretrato in più.

Acosta 5,5 - Ruvido negli interventi, il centrocampo azzurro gli dà molto lavoro da fare e qualche preoccupazione di troppo (Dall'84' Gall sv).

Moore 5,5 - Fa sentire i tacchetti a Chiesa dopo appena 30 secondi, poi lo vede pochissimo. Ammonito dopo 43 minuti anche se la sanzione doveva essere applicata prima.

Pulisic 5 - Cerca di creare gioco nella sua Nazionale senza successo, prestazione negativa del talento del Borussia Dortmund (Dall'83' Lletget sv)

Sargent 5,5 - I palloni giocabili sono davvero pochi ma la difesa azzurra non gli concede il minimo spazio (Dal 62' Wood 5,5 - Come il suo predecessore, pochi spunti in attacco per lui).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS ore 18 - Le sfidanti delle italiane in Europa. Milan, sfuma Ibra Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio. Ottavi Champions, i sorteggi: Mou col PSG, Klopp trova il Bayern - Leggi la news, CLICCA QUI! Europa League, tutti i sorteggi: Sarri a Malmo, Arsenal...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->