HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Resto del Mondo

Le pagelle della Tunisia - Khazri propizia due gol, Sassi sblocca il risultato

Risultato finale: Madagascar-Tunisia 0-3
11.07.2019 23:16 di Lidia Vivaldi   articolo letto 1816 volte
© foto di Imago/Image Sport

Hassen 6 - Poco impegnato dagli attaccanti del Madagascar che raramente riescono ad arrivare al tiro.
Kechrida 6,5 - Qualche spunto interessante in fase offensiva, specialmente nel primo tempo: cerca la profondità e prova la conclusione.
Bronn 6,5 - Il suo compito è limitare Andrea al centro dell'area e lo svolge con esiti soddosfacenti, concedendo pochi spazi all'uomo di riferimento della manovra avversaria.
Meriah 6 - Si prende qualche rischio con un intervento ruvido su Andrea in piena area a metà ripresa. Per il resto la sua prestazione è priva di sbavature.
Haddadi 6 - Così come Kechrida, non disdegna le discese sulla fascia alla ricerca del cross o della conclusione personale. Nel finale un grande intervento di Adrien ferma la sua corsa in piena area.
Chaalali 5,5 - Una sola fiammata nel finale di primo tempo che costringe Adrien a rifugiarsi in corner, nel contesto di una gara piuttosto tranquilla.
(Dal 30' s.t.: Drager n.g. - Va a tamponare l'assenza di Chaalali con compiti principalmente di copertura.)
Skhiri 6 - Più attivo nelle fasi iniziali della gara, si mette in evidenza con alcuni suggerimenti interessanti per Khenissi. Nella ripresa appare meno efficace.
Sassi 7 - Vivacizza la manovra tunisina sia con conclusioni personali, sia come rifinitore a beneficio degli attaccanti. Ha il merito di sbloccare il risultato ma deve ringraziare la deviazione decisiva di Fontaine.
(Dal 37' s.t.: Aouadhi n.g. - Solo una manciata di minuti nel finale.)
Khazri 7 - Costruisce alcune delle azioni più pericolose della Tunisia, ma talvolta pecca di imprecisione. Nella ripresa la difesa avversaria concede più spazio alla sua inventiva e da una sua conclusione in porta nasce il raddoppio di Msakni, mentre il terzo gol è in gran parte merito della sua rapidità sul contropiede.
Khenissi 6,5 - Fa sentire il suo peso in attacco soprattutto nel primo tempo, con inserimenti intelligenti che facilitano le soluzioni per i centrocampisti. Non trova il gol ma fa un gran lavoro per la squadra.
Msakni 7 - Segna il pesantissimo 2-0 avventandosi su un pallone ribattuto e cogliendo in controtempo Adrien. Il gol impreziosisce una prestazione concreta in attacco.
(Dal 22' s.t.: Sliti 6,5 - Grande tempismo nel seguire il contropiede di Khazri, facendosi trovare pronto a ricevere l'assist e spedire in porta.)


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Resto del Mondo

Primo piano

TMW - Napoli, Ancelotti ha lasciato il San Paolo. Il futuro è domani Carlo Ancelotti passerà la nottata da tecnico del Napoli: non trovano conferme le voci di smentite o di immediato cambio di guida tecnica dopo la sfida contro il Genk. A seguito del facile successo raccolto stasera contro la formazione belga, battuta 4-0, il tecnico ex Bayern avrà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510