Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 26 ottobre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 26 ottobre TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 ottobre 2015, 01:002015
di Simone Lorini
fonte ha collaborato Raimondo De Magistris
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e ufficialità ecco le notizie più importanti

HELLAS VERONA, ULTIMATUM PER MANDORLINI. MILAN-BOATENG, TESSERAMENTO A GENNAIO. LA FIORENTINA MONITORA BARZAGLI, IL PALERMO SU TRE GIOVANI - Sempre più in bilico la panchina dell'Hellas Verona. La squadra scaligera, ancora a secco di successi dopo nove turni, potrebbe presto ritrovarsi una nuova guida tecnica. Per Andrea Mandorlini dopo le quattro reti incassate a Genova contro la Sampdoria sarà decisiva la partita del Bentegodi contro la Fiorentina. In caso di ennesimo risultato negativo il patron Setti potrebbe dargli il benservito con Guidolin e Donadoni che sono al momento i candidati più accreditati per la sua successione.
In questo momento Mandorlini è l'unico allenatore seriamente a rischio esonero. Baldissoni, dg della Roma, ha infatti ribadito che Rudi Garcia non è mai stato messo in discussione e ha confermato anche che per Totti l'avventura alla Roma proseguirà anche dopo il suo addio al calcio giocato: "C'è l'accordo per un ruolo in società", ha dichiarato il dirigente giallorosso.
Il Milan a gennaio tessererà Kevin-Prince Boateng. Il centrocampista ghanese a Milanello sta convincendo tutti e le parti in causa hanno già raggiunto un accordo di massima. Il club rossonero, che ha confermato Mario Balotelli fino al termine della stagione, dovrà nei prossimi giorni gestire la vicenda Diego Lopez, portiere escluso nell'ultima partita contro il Sassuolo. Altra vicenda da monitorare con attenzione è quella riguardante Andrea Barzagli: l'esperto difensore bianconero non ha ancora rinnovato il contratto e la Fiorentina sta seguendo con interesse la vicenda.
"Felice che mi seguano le big". Così il centrocampista Marko Pjaca, obiettivo dell'Inter, ha risposto nella giornata di ieri alla domanda riguardante l'interessamento del club nerazzurro.
Restando sui giovani, da segnalare che il Palermo sta seguendo Dabour, Jorgensen e Balogh. Per Leandrinho, infine, l'Udinese dovrà fare attenzione alla concorrenza dell'Amburgo oltre che a quella del Real Madrid.

GUARDIOLA: ORA E' ULTIMATUM SUL FUTURO. IL LEVANTE CAMBIA, MENTRE KLOPP RIVOLUZIONA LIVERPOOL. VARDY NEL MIRINO, MA C'E' ANCHE IL REAL. PSG: SPESA INGLESE IN MENTE, CON LUKAKU E ALLI COME OBIETTIVI - Pazienza finita in casa Bayern Monaco: lanciato un ultimatum a Pep Guardiola per quanto riguarda il rinnovo di contratto con il club. Un mese di tempo, ovvero fino al 27 novembre, per dare una risposta o per dirsi addio definitivamente a fine stagione. In casa Borussia, situazione molto più serena: attraverso il proprio sito ufficiale, il Dortmund ha annunciato il prolungamento di contratto del difensore Sokratis Papastathopoulos fino al 2019

In Spagna cresce l'interesse intorno ad Alvaro Negredo, ora al Valencia dove sta trovando poco spazio. Tra gli altri club c'è anche il Marsiglia. Il Siviglia è pronto ad accorglierlo e il centrocampista dell'Anderlecht Dennis Praet è altrettanto pronto ad accettare l'offerta andalusa. Finisce, per ora almeno, l'avventura in Liga dell'allenatore del Levante, Lucas Alcaraz, esonerato dopo la sconfitta contro la Real Sociedad.

Il centrocampista del Liverpool Joe Allen non rientra nei piani tecnici di Jurgen Klopp e nella prossima sessione di mercato potrebbe salutare Anfield. Su di lui, infatti, ci sono già tre club di Premier come Stoke City, Southampton e Leicester. Chissà che non possa esserci uno scambio con Jamie Vardy, attaccante proprio delle Volpi. Su di lui però anche Tottenham e Real Madrid. L'ex centrocampista di Valencia e Cordoba, Bruno Zuculini, lascia a titolo temporaneo il Manchester City per accasarsi in prestito per un mese al Middlesbrough di Aitor Karanka. Il tecnico dello Zenit Villas Boas sta pensando a Radamel Falcao, attaccante del Chelsea, già nel mirino nella scorsa esate e che a Londra non ha convinto. Intanto, il centrocampista classe '96 del Tottenham, Dele Alli, tra le assolute rivelazioni di Premier League, entra ufficialmente nel mirino del Paris Saint Germain. Il club parigino ha messo gli occhi anche su Romelu Lukaku dell'Everton, evidentemente pianificando forti investimenti in Inghilterra. Rimanendo in UK, il capitano del Chelsea John Terry sarebbe entrato nel mirino del club qatariota dell'Al-Arabi, allenato tra l'altro proprio dall'ex Gianfranco Zola.