HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Resto del Mondo

Nigeria, scelti motivatori per Coppa d'Africa: Okocha, Kanu e Babangida

02.05.2019 20:57 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 3544 volte

La Coppa d'Africa è dietro l'angolo mentre la Nigeria si affida alle vecchie glorie Austin 'Jay Jay' Okocha e Nwankwo Kanu, così come l'ex velocista dell’Ajax Tijani Babangida come scout e soprattutto figure motivazionali in vista della competizione continentale.

Il ruolo in Coppa d'Africa. Mohammed Sanusi, Segretario Generale della Federazione nigeriana, i tre potranno monitorare le attività delle avversarie delle "Super Aquile" sulla strada che porta alla finale del torneo che si giocherà in Egitto. Non solo, a loro toccherà avere un filo diretto con il commissario tecnico Gernot Rohr e con i calciatori della selezione nigeriana. Lo riporta l'edizione online de La Gazzetta dello Sport.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Sarri-Juventus, Accardi: “CR7 può essere un problema” “Sarri vicino alla Juve? Ottima scelta. Il passato napoletano per lui non credo influirebbe più di tanto, magari si arrabbierebbero i napoletani”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Beppe Accardi, persona vicina all’ex tecnico del Napoli e oggi al Chelsea, Maurizio Sarri....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510