Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Lecce, Liverani non si fida: "Pensare ad una Roma stanca sarebbe il più grave degli errori"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 febbraio 2020, 12:41Serie A
di Tommaso Bonan

Lecce, Liverani non si fida: "Pensare ad una Roma stanca sarebbe il più grave degli errori"

"Oramai sta diventando una costante la difficoltà a livello numerico nel reparto avanzato. In attacco disponiamo del solo Lapadula, ma comunque in organico abbiamo giocatori con caratteristiche offensive. Così Fabio Liverani, allenatore del Lecce, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma: "Dispiace per i ragazzi che sono infortunati e per tutti noi che dobbiamo fare a meno di loro", le parole riportate dal sito ufficiale del club.

La Roma - "Domani sarà una gara sicuramente difficile e impegnativa, andiamo lì con le nostre certezze e umiltà per fare una partita gagliarda, di sostanza.

Dovremo ripetere la prestazione di Napoli e di altre gare, difendendo quando ci sarà da farlo e cercando di fare gioco quando possibile. Pensare ad una Roma stanca per l'impegno europeo sarebbe il più grave errore. I loro giocatori hanno grande qualità e sono abituati a disputare tre impegni in sette giorni".