Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calcio femminile
UFFICIALE: Florentia SG, confermato il trio Carobbi-Tona-Domenichetti. Resta anche DongusTUTTO mercato WEB
mercoledì 3 giugno 2020, 21:04Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte Ufficio Stampa Florentina San Gimignano
ufficiale

Florentia SG, confermato il trio Carobbi-Tona-Domenichetti. Resta anche Dongus

Ancora non sappiamo se questo campionato terminerà, ma già siamo sicuri di come ripartiremo quando inizierà la stagione 2020/2021.

Ripartiremo dalla fiducia totale nel nostro staff: Stefano Carobbi, Elisabetta Tona e Giulia Domenichetti saranno ancora alla guida tecnica della nostra squadra.

Stefano è un maestro di calcio; ha giocato nel Milan di Sacchi, con Gullit, Van Basten, Baresi, Maldini e altri grandissimi campioni, in quella che la UEFA ha nominato la più forte squadra di tutti i tempi. È stato capitano della Fiorentina, dove ha giocato con Baggio e Batistuta. Ma prima ancora di questo, è un uomo generoso, leale e sincero.

Elisabetta e Giulia hanno fatto la storia recente del calcio femminile, con insieme circa 150 presenze in maglia azzurra.


Ripartiremo anche dal campo, con Tamar Dongus al centro della difesa che ha scelto di restare con noi, con la fascia di capitano al braccio, dimostrando il suo attaccamento alla maglia e al popolo neroverde.

Tante altre novità e riconferme verranno svelate nei prossimi giorni. Stasera intanto ci godiamo questo patto che si rinnova e si rinforza.

Ancora non sappiamo se questo campionato terminerà, ma già siamo sicuri di come ripartiremo quando inizierà la stagione...

Pubblicato da Florentia SanGimignano su Mercoledì 3 giugno 2020