Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Primavera 1, sei rinvii per il COVID-19. Domani big match tra Juventus e RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 31 ottobre 2020, 07:10Serie A
di Alessandro Paoli

Primavera 1, sei rinvii per il COVID-19. Domani big match tra Juventus e Roma

La 6ª giornata del girone unico del Campionato Primavera 1, iniziata con il successo esterno della Lazio ai danni della Fiorentina nell'anticipo del venerdì grazie alla rete di Shehu ed alla doppietta di Raúl Moro, registra ben sei partite rinviate a data da destinarsi a causa di casi di positività al COVID-19.

Infatti, dopo Milan-Empoli e Torino-Ascoli (come da Comunicato Ufficiale n. 86 del 28 ottobre), si sono aggiunte prima Bologna-Atalanta e Cagliari-Genoa (come da Comunicato Ufficiale n. 87 del 29 ottobre), poi Sassuolo-Inter (come da Comunicato Ufficiale n. 90 del 30 ottobre) e, infine, Sampdoria-SPAL (come da Comunicato Ufficiale n. 91 del 30 ottobre).

L'unica partita ancora in programma, nella speranza che non si verifichino casi di positività al Coronavirus in giornata, è il big match tra la Juventus del tecnico Andrea Bonatti, in classifica con 7 punti e 2 gare da recuperare, e la Roma del tecnico Alberto De Rossi, capolista a punteggio pieno con 15 punti.

Campionato Primavera 1 TIM

Girone unico

6ª giornata


Venerdì 30 Ottobre 2020
14:30 - Fiorentina-Lazio 1-3

Domenica 1° Novembre 2020
10:00 - Juventus-Roma

Rinviate a data da destinarsi
Milan-Empoli
Torino-Ascoli
Bologna-Atalanta
Cagliari-Genoa
Sampdoria-SPAL

Classifica: Roma 15, Sassuolo* 10, Lazio 9, SPAL* 8, Bologna 8, Juventus** 7, Inter** 6, Fiorentina 6, Genoa* 4, Atalanta* 4, Empoli** 3, Milan** 3, Torino** 1, Sampdoria** 1, Cagliari* 1, Ascoli** 0.

*una partita in meno.
**due partite in meno.