Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Mkhitaryan: "Possiamo fare di più. Speriamo che l'anno prossimo tornino i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 16 maggio 2021, 09:45Serie A
di Andrea Piras

Roma, Mkhitaryan: "Possiamo fare di più. Speriamo che l'anno prossimo tornino i tifosi"

Dopo il successo nel derby contro la Lazio, l'attaccante giallorosso Henrik Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Roma TV: “Veramente è un peccato che non abbiamo potuto essere in una posizione più alta rispetto al settimo posto - riporta Vocegiallorossa.it -. Dobbiamo migliorare ed evitare di fare una stagione simile, possiamo fare di più”.

Con i tifosi avresti fatto di più?
"Penso di sì, è un peccato però che quando segni non puoi festeggiare in modo normale. Però speriamo che il prossimo anno i tifosi possano tornare allo stadio e dare una mano per far vincere le partite".


Cosa si è rotto di questo gruppo?
"Secondo me dopo la prima parte di campionato gli avversari avevano capito come giocavamo. Il mister poi ha deciso di cambiare e passare a 4, per questo ultimamente abbiamo fatto meglio. Purtroppo era già tardi, però possiamo arrivare ad un livello più alto".