Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I fatti del giorno
Vlahovic 7 bellezze fa impazzire le big, ma la Fiorentina non cede e accelera per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 luglio 2021, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Vlahovic 7 bellezze fa impazzire le big, ma la Fiorentina non cede e accelera per il rinnovo

Sette gol per Dusan Vlahovic nell'amichevole giocata questa domenica contro la Polisportiva C4 Foligno. Dopo essere rimasto a secco nel primo test disputato dalla Fiorentina a Moena, il serbo ha risposto presente a suon di reti realizzandone ben sette in un unico tempo, il secondo.

Un Vlahovic "sette bellezze", appunto, che continua ad attirare l'interesse delle big europee, ma che sembra destinato a restare a Firenze almeno per un'altra stagione. I colloqui tra i gigliati e l'entourage del talento classe 2000 in queste ultime ore si sono d'altronde nuovamente intensificati: ancora non c'è accordo sull'entità dello stipendio e la clausola rescissoria da inserire sul nuovo contratto, ma Dusan a Firenze si sente valorizzato e coccolato.


Anche per questo lascia lavorare i suoi agenti e si concentra esclusivamente sul campo, determinato a trascinare la Fiorentina a suon di gol verso obiettivi ben più prestigiosi della salvezza delle ultime due stagioni. "È sempre un grande piacere scendere in campo, dobbiamo continuare a lavorare con dedizione tutti i giorni per arrivare preparati all'inizio del campionato", sono state le dichiarazioni del giocatore al termine dell'amichevole vinta 11-0 contro i malcapitati avversari umbri.