Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Le pagelle del CSKA Sofia: brilla solo Carey. Difesa e centrocampo in grave affannoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 16 settembre 2021, 23:04Serie A
di Tommaso Maschio

Le pagelle del CSKA Sofia: brilla solo Carey. Difesa e centrocampo in grave affanno

Busatto 6: Si supera su Shomurodov in due occasioni ed è sempre attento nelle uscite. Sui gol non può davvero nulla venendo abbandonato dalla difesa.

Turitsov 4,5: Viene travolto sia da El Shaarawy sia da Calafiori. Fatica tantissimo a tenere il passo degli avversari che affondano con troppa facilità. Dal 73° Donchev sv: Entra a gara compromessa

Mattheij 5: L’uomo d’esperienza della difesa non riesce a farla valere. Nel finale naufraga con tutta la squadra non riuscendo più a tenere il passo delle punte giallorosse.

Galabov 4,5: Fa anche peggio del compagno, Shomurodov gli scappa via in troppe occasioni e non è abbastanza lesto da chiudere Pellegrini ed El Shaarawy quando calciano dal limite.

Mazikou 5,5: Soffre Karsdorp e le sue avanzate, ma almeno si fa vedere ogni tanto in avanti per dare sostegno alla manovra offensiva.

Yomov 5: Gioca in una posizione più arretrata del solito e non riesce a incidere. Fatica moltissimo in fase di copertura perdendo molti duelli e non riesce a supportare l’azione offensiva. Dal 66° Bai 6: Lo scorso anno giocava in quarta divisione francese (ed eliminava il Marsiglia in Coppa di Francia), oggi esordisce in Europa sfiorando anche il gol. Bella storia.


Muhar 6: Assieme a Carey è quello che ci prova di più, soprattutto dalla distanza. Uno degli ultimi ad ammainare la bandiera.

Lam 5: Difensore centrale di ruolo spostato in mezzo al campo per limitare Pellegrini. Non ci riesce e toglie al CSKA un palleggiatore in mezzo al campo.

Wildschut 4,5: Non riesce a incidere nella fase offensiva nonostante qualche buono spunto. Rovina una prestazione non memorabile con un’espulsione ingenua ed evitabile.

Carey 6,5: Pronti via mette subito in difficoltà la difesa giallorossa segnando il gol del vantaggio, illusorio, bulgaro. Gioca sulla trequarti creando qualche grattacapo agli avversari e prova fino in fondo a tenere aperta la gara.

Krastev 5: Sostituire Caicedo non è facile e il giovane bulgaro ci prova con impegno, ma senza riuscire a spuntarla contro i centrali giallorossi. Tanto movimento, ma zero tiri in porta. Deve crescere ancora per questi palcoscenici. dal 87° Ahmedov sv: Entra nel finale, ma la gara è già finita.

Mladenov 5: Schiera una squadra con le linee molto strette e consegna le chiavi del gioco a Carey che viene però poco supportato. Ha i cambi contati, soprattutto in difesa, anche a causa di scelte un po' particolari. La sua squadra dopo un buon inizio si spegne e viene travolta dalla Roma senza che lui riesca a scuoterla.