Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / I fatti del giorno
La vittoria dei veleni contro Orsato: per la Juve sono punti che la rilanciano per il titoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 ottobre 2021, 00:54I fatti del giorno
di Marco Conterio

La vittoria dei veleni contro Orsato: per la Juve sono punti che la rilanciano per il titolo

La Juventus vince tra veleni e proteste contro la Roma per 1-0. Decide Moise Kean ma al centro del dibattito c'è soprattutto la decisione di Orsato di non dare vantaggio alla Roma ma rigore per i giallorossi allo scadere del primo tempo. A far chiarezza, su un episodio che ha scatenato commentatori e tifosi, ci ha pensato un ex fischietto e opinionista come Luca Marelli che ha spiegato come la rete di Abraham sarebbe stata da annullare.

Le pagelle di Tuttomercatoweb.com vanno a premiare la gara dell'inatteso protagonista, De Sciglio, mentre Chiesa stecca.

Soddisfatto del risultato a fine gara Allegri che però ammette con grande sincerità come la Roma "avrebbe meritato ampiamente il pari". Tra le reazioni post gara, anche Giorgio Chiellini che sui social ha parlato di "una battaglia vinta".