Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Avvio da incubo, poi scossa Perez. Ma che brutta Roma: Bodo/Glimt avanti 2-1 al 45'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 ottobre 2021, 19:33Serie A
di Ivan Cardia

Avvio da incubo, poi scossa Perez. Ma che brutta Roma: Bodo/Glimt avanti 2-1 al 45'

L'inizio è da incubo, il finale promette bene per il resto della gara e per i 400 tifosi giallorossi che meriterebbero di meglio. La Roma chiude in svantaggio il primo tempo della sfida di Conference League col Bodo Glimt, il risultato al 45' è di 2-1 in favore dei norvegesi.

Avvio shock, Perez in formato europeo. La formazione di casa sblocca la serata quasi subito, con il promettente Botheim che batte Rui Patricio a conclusione di una bell'azione corale. Al quarto d'ora il portoghese salva la baracca, aiutato dal palo, ma pochi minuti dopo capitola ancora, questa volta sulla staffilata da fuori di Berg. Totalmente nel pallone e schiacciata molto in basso, la formazione di Mourinho sembra destinata a una sorprendente goleada, ma il risveglio ha le fattezze di Carles Perez: un bel lancio di Diawara pesca lo spagnolo, totalmente dimenticato dalla difesa avversaria.

Controllo e tiro, gol che dimezza il distacco e riaccende i capitolini. Non più particolarmente pericolosi, e spesso in affanno sulle fasce difensive, ma almeno entrati in partita. Appena prima del fischio di Palabiyik, altra occasione per i gialloneri. Dopo l'intervallo, servirà una frazione di gara ben diversa.