Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre Notizie
TMW RADIO - A.Canovi: "Gosens grande colpo per l'Inter. Sensi alla Samp mi stuzzica"TUTTO mercato WEB
© foto di Sara Bittarelli
martedì 25 gennaio 2022, 16:01Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - A.Canovi: "Gosens grande colpo per l'Inter. Sensi alla Samp mi stuzzica"

A. Canovi: " Vlahovic cambierà gli equilibri nella lotta Champions." A. Paganin:" Gosens giocatore pronto e funzionale che può sostituire Perisic."
00:00
/
00:00
Il procuratore Alessandro Canovi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato degli ultimi affari di mercato.

Che ne pensa del caso Vlahovic-Juve? E di Gosens all'Inter?
"E' un'operazione importantissima per la Juventus. Mi sorprende in positivo che la Juventus sia riuscita a prendere un giocatore di questo livello quando sembrava destinato a mercati più ricchi. Devo fare i complimenti, un'operazione intelligente e il giocatore può cambiare gli equilibri in chiave zona Champions. Per il resto l'Atalanta perde un giocatore importante come Gosens, e l'Inter ha preso un giocatore fortissimo. Vedremo come l'Atalanta riuscirà a sostituirlo. Se Gasperini ha dato l'ok alla cessione vuol dire che ha l'alternativa".


Quale il colpo che la stuzzica di più finora?
"Tolto Vlahovic, la Roma ha fatto vedere dei colpi non eclatanti ma mirati, e che stanno rendendo. La Juventus ha accelerato per non perdere il posto in Champions ed evitare sorprese che arrivavano dall'estero. E' un mercato interessante per squadre che devono risolvere certe problematiche. Vedremo come si rafforzeranno Genoa, Samp, Venezia. Sensi alla Sampdoria mi stuzzica, perché è un giocatore interessante. Può dare un grande contributo al campionato dei doriani".