Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Inter, oggi Gosens e in estate Frattesi-Scamacca: col Sassuolo operazione da 60 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 gennaio 2022, 10:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Inter, oggi Gosens e in estate Frattesi-Scamacca: col Sassuolo operazione da 60 milioni di euro

Prima Onana, poi Gosens e in futuro la coppia Frattesi-Scamacca. L'Inter è attiva sul mercato di oggi e di domani, pronta a regalarsi già nelle prossime ore il laterale tedesco e determinata a rinforzarsi anche in prospettiva coi due talenti del Sassuolo.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport di questa mattina, Gianluca Scamacca è il prescelto per completare l'attacco nerazzurro nella prossima stagione, costruendosi così in "casa" il dopo-Dzeko.

Un'operazione da 40 milioni di euro, ai quali ne andrà aggiunta circa la metà per prendere anche il centrocampista Davide Frattesi. In questo caso i neroverdi partono da una valutazione di 25 milioni, anche perché la Roma incasserà il 30% del ricavato per precedenti accordi. L'ad Marotta è al lavoro per impostare subito le due trattative per l'estate e bruciare in anticipo l'agguerrita concorrenza.