Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Mourinho verso il Feyenoord: "Mkhitaryan può aiutare la squadra. Sensazioni positive"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 maggio 2022, 22:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Roma, Mourinho verso il Feyenoord: "Mkhitaryan può aiutare la squadra. Sensazioni positive"

Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha parlato a Sky Sport in vista della finale di domani in Conference League contro il Feyenoord: "Dobbiamo pensare di fare quello che facciamo ogni partita, la più importante è sempre la prossima e in questo caso è una finale. Dobbiamo però fare sempre le stesse cose. Per un gruppo è una cosa importante giocare una finale, aiuta i giocatori a crescere".

Che partita si aspetta?
"Non lo so. Loro hanno avuto tanto tempo per preparare la partita, chissà che non preparino qualcosa di diverso. Contro il Marsiglia lo hanno fatto, non so cosa aspettarmi".


Come sta Mkhitaryan?
"Ha la condizione fisica per aiutare la squadra, siamo ottimisti. Ieri ha svolto dei test veri e le sensazioni sono positive".