
Il ds del Benfica in Brasile per provare a beffare la Roma e chiudere per Rios
Il Benfica prova lo scatto ed il sorpasso sulla Roma per Richard Rios, centrocampista colombiano di proprietà del Palmeiras che i giallorossi hanno da tempo individuato come primo obiettivo per la mediana, oltre a Neil El Aynaoui in arrivo in queste ore dal Lens per 23 milioni di euro più due di bonus ulteriori.
Secondo Sky Sport il direttore sportivo del club di Lisbona, Rui Braz è infatti in partenza dal Portogallo con destinazione Rio de Janeiro per incontrare i vertici del Palmeiras e provare a definire i contorni economici dell'operazione.
Lo stesso Rios, viene spiegato, avrebbe già dato il proprio benestare alla destinazione lusitana, intrigato dalla possibilità di giocare la prossima Champions League, scenario che ovviamente la Roma non potrebbe mettere sul piatto. La valutazione fatta dal Palmeiras resta alta, almeno di 30 milioni di euro, ma col viaggio in Brasile il direttore sportivo delle Aquile punta ad abbassare la cifra e trovare la quadra dell'operazione, rientrando in patria con gli accordi del caso firmati. La Roma intanto osserva interessata l'evolversi della situazione, col Benfica che è oggi avanti ai giallorossi nella corsa al classe 2000 che nell'ultima stagione ha messo insieme col club verdeoro un totale di 36 presenze con 4 gol e 4 assist all'attivo.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano