
Rennes, una nuova pretendente per Kalimuendo: dopo il Tottenham anche il Villarreal
Nonostante abbia ricevuto il via libera dalla dirigenza del Rennes per una possibile partenza, Arnaud Kalimuendo (23 anni) è ancora un giocatore del club bretone, legato da un contratto valido fino al 2027.
Il Tottenham aveva avviato contatti concreti nelle scorse settimane, ma al momento le trattative non si sono evolute in modo significativo. Gli Spurs restano alla finestra, ma allo stato attuale non hanno ancora affondato il colpo.
Ora si aggiunge un nuovo potenziale pretendente: come riportato da L'Equipe, si tratta del Villarreal, che ha sondato il terreno per capire la fattibilità di un’operazione. Il club spagnolo è alla ricerca di un attaccante dopo la partenza di Thierno Barry, che si è accasato all’Everton, e Kalimuendo - reduce da 18 gol in 34 partite in tutte le competizioni - rappresenterebbe un profilo interessante per il Sottomarino Giallo.
Resta da capire se dalle intenzioni si passerà presto a una proposta concreta. Per ora, il futuro dell’attaccante francese resta in bilico, ma il mercato attorno a lui inizia a muoversi. Nelle scorse settimane anche la Roma aveva messo gli occhi sul calciatore, ma nelle ultime ore sembrerebbe aver virato su altri obiettivi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano