
La Roma accelera: ieri El Aynaoui, oggi in Italia arriverà Ferguson
La Roma ascolta la richiesta di Gian Piero Gasperini e dà una forte accelerata al suo calciomercato in entrata. Nella serata di ieri è stato il turno di Neil El Aynaoui, centrocampista prelevato dal Lens per 25 milioni di euro complessivi che è sbarcato nella Capitale per le sue primissime ore giallorosse.
Oggi invece sarà il turno di Evan Ferguson, centravanti per cui il ds Massara ha raggiunto gli accordi nelle scorse ore col Brighton: per il suo cartellino, fra prestito oneroso e diritto di riscatto, la Roma ha messo in conto un potenziale investimento da quasi 40 milioni di euro. L'attaccante irlandese, dalle ultime raccolte da TMW, è atteso nel tardo pomeriggio all'aeroporto di Ciampino.
Proprio ieri, a margine della prima amichevole contro il Trastevere, l'allenatore della Roma si era così espresso ai nostri microfoni: "Purtroppo ci sono state una po’ di vicissitudini e sicuramente siamo un po’ in ritardo sul mercato. Anche rispetto alla scorsa stagione abbiamo tante defezioni perché se ne sono andati diversi giocatori. Abbiamo fretta e voglia di recuperare perché dobbiamo partire bene. In queste condizioni non è facile, speriamo ci sia una spinta perché la società ha dato grande disponibilità. Sicuramente mi aspetto una bella accelerata".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano