
Roma, seconda offerta per Wesley da 25 milioni: attesa la risposta del Flamengo
La Roma si muove con decisione in queste ore sul mercato per centrare i nuovi rinforzi sollecitati da Gian Piero Gasperini. Dopo l'arrivo nella Capitale di Neil El Aynaoui è atteso anche l'attaccante irlandese Evan Ferguson, rinforzo proveniente dal Brighton, ma non è finita qui.
I giallorossi infatti secondo quanto riporta Sky Sport stanno accelerando anche sul fronte Wesley. Recapitata al Flamengo una seconda offerta ufficiale per provare a chiudere il colpo: 25 milioni di euro sul piatto + 5 di bonus, si attende ora la risposta da parte del club brasiliano.
La trattativa è entrata dunque in una fase decisiva, dopo i primi contatti e una prima offerta che non aveva soddisfatto però il Flamengo. Da parte sua il giocatore - che come vi abbiamo raccontando si sta mettendo in prima persona a lavorare al suo trasferimento - spinge per il trasferimento in Serie A, con un espresso gradimento per giocare con la Roma in particolare. Si lavora dunque per trovare un'intesa definitiva e vedere anche lui in ritiro con Gasperini al più presto.
La risposta da parte del Flamengo potrebbe arrivare già nelle prossime ore: bisogna capire se accetterà il nuovo rilancio o se chiederà un ulteriore sforzo da parte dei giallorossi per arrivare a una quadra.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano