Ancelotti sul Milan: "Allegri semplifica ciò che tanti complicano. Modric è ancora tra i migliori"
È un Carlo Ancelotti che parla a 360 gradi quello che ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Il commissario tecnico del Brasile si è espresso anche sull'andamento della Serie A, esprimendo un po' la sua opinione sul campionato: "È bello, equilibrato e con la Roma in testa, che è una sorpresa. Con Gasperini ho Wesley, e qui nel mio staff c'è Juan, ex giallorosso col quale parliamo tanto della Roma. Mi fa piacere vederla li davanti".
Immancabili due battute sul Milan, suo club del cuore: "Sta facendo bene approfittando di un grande vantaggio, il fatto di non giocare in Europa, e della praticità di Allegri, Max ha semplificato ciò che tanti cercano di complicare. Non ci vuole molto".
Solo elogi infine per il suo ex centrocampista, Luka Modric: "Sono contentissimo che stia rimanendo su livelli altissimi, e la cosa per me non è assolutamente sorprendente. Sapevo che avrebbe fatto bene perché ha l'obiettivo del Mondiale, gioca una volta a settimana e l'anno scorso nel mio Madrid è stato l'unico giocatore che non ha saltato un solo allenamento. Come fa? Genetica e serietà, è semplice. È ancora uno dei migliori centrocampisti che ci sono in circolazione. Ho letto che si parla di un altro anno di contratto, può farlo senza problemi".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






