Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
MERCATO - Martedì le visite di Vecino con l'Inter. Il Napoli vuole Chiesa. Cassano ci ripensa, ipotesi Genoa o Entella. Il Valencia chiede informazioni per Ansaldi. Arda Turan verso il Galatasaray
venerdì 28 luglio 2017, 23:35Calciomercato
di Gabriele Chiocchio
per Vocegiallorossa.it

MERCATO - Martedì le visite di Vecino con l'Inter. Il Napoli vuole Chiesa. Cassano ci ripensa, ipotesi Genoa o Entella. Il Valencia chiede informazioni per Ansaldi. Arda Turan verso il Galatasaray

Le squadre di Serie A sono ormai a lavoro da giorni, ma è aperta ufficialmente la finestra estiva del calciomercato. Vocegiallorossa.it seguirà LIVE tutti i rumors, le trattative, gli acquisti ufficiali delle squadre italiane e le principali squadre estere.

23:34 - Il Barcellona ha deciso: Arda Turan lascerà il club in questa finestra di mercato. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, proseguono i contatti col Galatasaray per la cessione del centrocampista. Il club turco vorrebbe un prestito, ma i blaugrana lo lasceranno andare solamente a titolo definitivo.

23:08 - Secondo quanto riportato da Radio CRC, il Napoli seguirebbe anche l'ucraino Zinchenko del Manchester City. Classe 1996, esterno d'attacco, è in uscita dai Citizens ed è da tempo stimato dal direttore sportivo dei campani, Cristiano Giuntoli che lo monitora da quando militava nell'Ufa.

22:46 - Secondo quanto riportato da Sky Sports il Liverpool non ha nessuna intenzione di fare una nuova offerta per Naby Keita. Il Red Bull Lipsia ha detto no agli 83 milioni messi sul piatto dai Reds, per questo motivo il Liverpool si è tirato fuori e non ha intenzione di rilanciare per il guineano.

22:23 - Secondo quanto scrive il Liverpool Echo, è difficile il trasferimento di Lazar Markovic alla Fiorentina. Troppo alto il prezzo richiesto di 16 milioni di sterline.

21:58 - Lucas Perez può lasciare l'Arsenal nei prossimi giorni. Il Deportivo La Coruña, come confermato dall'agente dell'attaccante dei Gunners, vuole riportarlo in Spagna: "Il Deportivo ha fatto un'offerta la scorsa settimana. Lucas vuole giocare di più. Quando ha firmato con l'Arsenal- afferma l'agente ai microfoni di PA Sport - era felicissimo. Lui arrabbiato? Come non esserlo quando un tuo compagno di squadra (Lacazette, ndr) prende il tuo numero di maglia senza neanche chiedere?".

21:27 - Matias Vecino è virtualmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il centrocampista della Fiorentina, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, sosterrà le visite mediche con l'Inter nella giornata di martedì.

21:05 - Angel Di Maria potrebbe diventare un obiettivo del Barcellona. L'asse con il Paris Saint-Germain continua ad essere caldo: Neymar è sempre nel mirino dei francesi, mentre il Fideopotrebbe fare il percorso inverso. Sull'argentino c'è anche l'Inter, ma il suo acquisto sarebbe voluto nientemeno che da Lionel Messi, compagno di Nazionale. Lo riporta l'emittente radiofonica transalpina RMC Sport.

20:40 - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Vasco Regini con la Sampdoria sarebbe vicinissimo. La trattativa tra l'entourage del difensore e la dirigenza blucerchiata è ormai ai dettagli, si attende solo l'ufficializzazione.

20:20 - Il Venezia ha chiuso la trattativa con Sinisa Andelkovic, difensore sloveno svincolatosi dopo l'esperienza al Palermo. Il classe '86 ha firmato un contratto biennale coi lagunari come riporta Trivenetogoal.it.

19:40 - Non solo la Turchia nel futuro di José Sosa. Il centrocampista argentino, infatti, è entrato nel mirino del Boca Juniors. Lo riporta TyC Sports.

19:25Manuel Lanzini interessa al Liverpool. Come riporta il London Evening Standard i Reds hanno messo nel mirino il fantasista argentino classe '91. Lanzini, si legge, potrebbe prendere il posto di Coutinho, sempre più vicino al Barcellona, ma il West Ham non vuole cedere uno dei suoi uomini di punta.

19:15 - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Federico Chiesa è il mister X che Aurelio De Laurentiis vorrebbe portare al Napoli entro il termine del mercato. Il patron azzurro non ha intenzione di arrendersi davanti ai no della Fiorentina e insiste per aprire una trattativa con i Della Valle e Corvino per l'esterno offensivo esploso l'anno scorso sotto la guida di Paulo Sousa.

18:50Leon Petrovic, attaccante classe 2000 del Rijeka, è un nuovo giocatore della SPAL. L'attaccante croato, nonostante gli interessi di Samp e Udinese, ha scelto il progetto della SPAL con cui ha firmato un contratto triennale, ovvero il massimo consentito. A riportarlo Tuttomercatoweb.com.

18:35 - Nel meraviglioso mondo di Antonio Cassano potrebbe scriversi una nuova clamorosa pagina. L'attaccante in queste ore sta ripensando all'addio e si sta guardando intorno. Potrebbe così maturare un ritorno che avrebbe dell'incredibile. Con due possibili destinazioni o il Genoa in serie A o l'Entella in B. A riportarlo Sportmediaset.it.  

18:20 - Nuove sul mercato dell'Inter, raccolte da Tuttomercatoweb.com. Secondo quanto intercettato dalla redazione in Spagna, il Valencia sarebbe in cerca di un rinforzo sugli esterni della difesa. Segnali anche sul possibile approdo di Joao Cancelo altrove (ci sono Monaco e Juventus) e il nome sembra quello di Cristian Ansaldi. Il Valencia avrebbe infatti sondato il terreno sia con l'Inter che con l'entourage del calciatore. La trattativa potrebbe chiudersi attorno agli 8-9 milioni di euro.

18:10 - Il Cagliari Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Filippo Romagna. Il calciatore arriva in Sardegna a titolo definitivo e firma per il Club un contratto quinquennale.

17:55 - Nuova idea per la difesa del Crotone. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, sarebbe in corso una trattativa tra il club pitagorico e l'entourage di Miguel Jacquet. Classe 1995, ha già 68 presenze coi professionisti con la maglia del Nacional Asuncion in Paraguay. Già Nazionale Under 20, ha esperienza anche in Copa Sudamericana. È stato vicino al Cruzeiro, piace al Lille che pensa al parcheggio belga e per questo si è inserito il Crotone. Le parti discutono della contropartita economica col giocatore blindato al Nacional da una clausola da 2 milioni circa per l'80% del cartellino.

17:30Alberto Brignoli sarà presto un giocatore del Benevento. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club neopromosso ha trovato l'accordo con la Juventus sulla base di un prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo nel caso di salvezza.

17:10 - Matuidi, Emre Can, N'Zonzi, Milinkovic-Savic. Tutti obiettivi di mercato della Juventus, alla ricerca di elementi per rinforzare il centrocampo. Ma la lista si allunga: secondo il Daily Star, il club bianconero sarebbe anche sulle tracce di William Carvalho, centrocampista portoghese dello Sporting Clube de Portugal, cercato anche dall'Arsenal.

16:50Felipe Caicedo è sbarcato a Roma questa mattina, mentre per domani sono previste le visite mediche, secondo Sky Sport. L'ex attaccante dell'Espanyol firmerà un contratto triennale da 1,5 milioni a stagione, mentre la Lazio pagherà il suo cartellino 3 milioni di euro.

16:25 - Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, l'Inter avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Barcellona, Rafinha Alcantara. Il giocatore ha diversi estimatori, tra cui il Liverpool, che vorrebbe inserirlo come pedina di scambio nell'affare-Coutinho. A frenare i nerazzurri è anche la clausola di Rafinha: 75 milioni.

16:00 - Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, l'Inter vorrebbe l'esterno offensivo del Manchester United, Anthony Martial. L'interesse è concreto e questa trattativa potrebbe sbloccare la cessione di Ivan Perisic al club di Mourinho: Martial arriverebbe in prestito, e lo United aggiungerebbe un robusto conguaglio.

15:41 - Secondo Sky Sport, il Crotone avrebbe avviato i contatti con il Milan per il prestito della giovane punta Cutrone.

15:17 - Il Levante ha ufficializzato la cessione di Ruben Garcia allo Sporting Gijon.

15:02 - Il Newcastle ha ufficializzato l'acquisto di Merino dal Borussia Dortmund.

14:46 - Jonathan Barnett, agente di Gareth Bale, spazza via le voci di un addio al Real Madrid del suo assistito. Ai microfoni di Sky Sports News ha definito le voci attorno al gallese "ridicole" e "stupide". Solo ieri il tecnico Zinedine Zidane aveva dichiarato: "Vorrei restassero tutti quelli che sono attualmente in rosa ma da qui al 31 agosto può succedere di tutto".

14:30 - Il West Ham ha ufficializzato la cessione di Fletcher al Middlesbrough.

14:10 - Il futuro di Dimitri Bisoli sarà in Serie A ma, secondo quanto raccolto da tuttomercatoweb.com, le parti sembrano aver stabilito che l'addio a Brescia dovrebbe e potrebbe consumarsi dopo Ferragosto. Figlio d'arte, fresco di riscatto da parte delle Rondinelle, ha tre ipotesi sempre vive per il suo futuro: si tratta di Atalanta, Sampdoria e Udinese.

13:55 - Il Chelsea insidia il Milan nella corsa a Renato Sanches. Lo rende noto Sky Sports UK secondo il quale il tecnico dei Blues Antonio Conte avrebbe chiesto informazioni a Carlo Ancelotti dopo la sfida fra le due squadre a Singapore. Il Bayern ha aperto alla cessione in prestito del centrocampista portoghese, acquistato l'anno scorso dal Benfica.

13:45 - L'Empoli ha ceduto Assane Diousse. Secondo Sky Sport la società toscana incasserà dal Saint Etienne circa 5 milioni di euro.

13:20Matias Vecino non è nella lista dei convocati di Stefano Pioli per la trasferta della Fiorentina a Lisbona, dove la Viola affronterà lo Sporting Clube de Portugal. Un'assenza che risuona come un forte indizio in chiave mercato: il centrocampista uruguaiano, infatti, è a un passo dall'Inter. Presente, invece, Nikola Kalinic, per il quale si va verso un derby di mercato tra i nerazzurri e il Milan. A riportarlo Sportmediaset.it. 9:43 - Il Corriere Fiorentino di questa mattina dedica ampio spazio al mercato viola titolando: "Vecino e Kalinic, l'attesa si allunga". Mentre Tatarusanu è ufficialmente un nuovo giocatore del Nantes, Corvino aspetta le proposte ufficiali, ancora non arrivate, per il centrocampista e l'attaccante croato.

13:05 - Dopo aver rifiutato il rinnovo con l'Everton, Ross Barkley finisce nel mirino del Chelsea. Secondo quanto riportato dal The Sun i Blues vorrebbero avere più giocatori inglesi in rosa e sarebbero disposti a offrire 55 milioni per il giocatore dei Toffees e per Alex Oxlade-Chamberlain. Anche il giocatore dell'Arsenal, come Barkley, è in scadenza di contratto e ha rifiutato l'offerta di rinnovo da parte dei Gunners.

12:40Milot Rashica è sempre nei pensieri del Napoli. Gli azzurri continuano a seguire, già dalla scorsa estate, l'attaccante kosovaro classe 1996 il cui cartellino appartiene al Vitesse. L'esterno piace anche a Milan e Udinese. A riportarlo Sportmediaset.it.

12:25 - Karl-Heinz Rummenigge ha messo dei paletti sulla questione Vidal-Inter, una trattativa che il CEO del Bayern ha spiegato non essere mai iniziata: "Nessuno dell'Inter mi ha mai chiesto Arturo, ma non c'è alcuna possibilità che lasci Monaco. Possono offrirci quanto vogliono, il Bayern ha deciso: non si muove". A riportarlo Sportmediaset.it.

12:00 - In caso di partenza di Neymar, sul quale il Barcellona non farà sconti prendendo i 222 milioni di clausola rescissione, non basterà solo l'arrivo di Philippe Coutinho. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo. Da non escludere quindi Mbappé, ma nemmeno Dembelé o Dybala.

11:45 - L'Hellas Verona punta su Lucas Boye, attaccante del Torino che rischia di trovarsi ai margini del nuovo progetto Mihajlovic. I contatti con i granata sono costanti, come spiega Tuttosport.

11:25Luca Rigoni ha rinnovato il proprio contratto con il Genoa fino al 30 giugno del 2019. A riportarlo è Il Secolo XIX.

11:15 - Il Genoa ha deciso di inserirsi nella corsa a Gonzalo Bueno, attaccante del Defensor Sporting Club, come spiega Il Secolo XIX. L'uruguagio piace anche a Crotone e Sampdoria.

10:45 - Duvan Zapata è uno dei profili che il Napoli vorrebbe monetizzare in vista dello sprint finale del mercato. Per il colombiano non ci sono offerte da 22 milioni di euro, ma in calendario c'è un incontro - come spiega Il Mattino - con la Fiorentina, soprattutto dopo l'eventuale addio di Nikola Kalinic in direzione Milano (tra Milan e Inter).

10:26 - Il Torino oggi può (e vorrebbe) definire l'approdo di Gabriel Paletta, centrale difensivo di proprietà del Milan. L'italoargentino è molto vicino - da settimane - e preferirebbe la soluzione Fiorentina, ma le prossime ore saranno determinanti, come spiega Tuttosport.

10:05 - Orestis Karnezis aspetta il Napoli, ma nel frattempo ha un'offerta del Newcastle. L'estremo difensore greco dell'Udinese ha intenzione di firmare con gli azzurri, ma tutto dipende dalla situazione di Geronimo Rulli.

9:23 - Il Milan non ha smesso di sognare il ritorno di Pierre Emerick Aubameyang. Per il centravanti del Borussia Dortmund, come spiega Tuttosport, i contatti sono sempre vivi, nonostante l'intenzione - da parte dei tedeschi - di proporre il rinnovo.

9:00 - "De Roon entro una settimana". È questa l'indiscrezione lanciata questa mattina dal Corriere di Bergamo, con l'olandese che resta l'obiettivo numero uno per crescere a centrocampo e in generale in rosa. Il giocatore ha già aperto al ritorno a Bergamo, è il principale sponsor dell'operazione.

8:40 - Il Corriere del Mezzogiorno apre le proprie pagine sportive con il mercato azzurro titolando: "Rulli chiama Napoli, Reina aspetta il rinnovo". Intanto, oltre alle grane legate alla porta di Sarri, Giaccherini è vicino a dire addio con direzione Sparta Praga. Zapata resta in stand by, mentre Grassi è ufficialmente un nuovo giocatore della SPAL.

8:20 - L'Equipe di questa mattina svela il valore di Kylian Mbappé, ovvero circa 180 milioni che però con i bonus ecc, potrebbe superare i 200 milioni di euro. Il Real Madrid attende di capire cosa vogliono fare i propri giocatori, poi proveranno a dare l'assalto al Monaco.