Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Bruno Peres: "Crediamo nello scudetto, dobbiamo iniziare bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 20 agosto 2017, 17:10Interviste
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Bruno Peres: "Crediamo nello scudetto, dobbiamo iniziare bene"

Bruno Peres a Premium Sport

“Crediamo in quello che è il nostro obiettivo che è lo scudetto. Oggi è una partita dura perché l’avversario è forte, dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi. Discorso da parte di Di Francesco, De Rossi o Totti? Sono tutti e tre importanti per noi, Totti è la Roma e penso che sia importante per noi iniziare bene, questa è una partita importante”.

Bruno Peres a Roma TV

“Si ricomincia, una stagione importante. Iniziamo con una partita molto dura ma credo che siamo allenati bene, dobbiamo fare bene. Abbiamo fatto un precampionato importante, dobbiamo continuare come abbiamo iniziato. Kurtic e Gomez? Dobbamo stare concentrati 94 minuti, loro hanno calciatori forti. Dobbiamo restare concentrati sempre. Sono forti, dobbiamo fare bene per vincere”.

Bruno Peres a Sky Sport

“Preoccupati? No perché credo che abbiamo lavorato bene. Abbiamo imparato tante cose dal mister e questa era la cosa più importante. La squadra sta crescendo, non ha cambiato tanti giocatori e questo è importante. Sarà una partita dura, dovremo stare attenti e concentrati. La manovra di gioco più lenta per i molti schemi? No, noi siamo tutti calciatori intelligenti e di alto livello, non ci dobbiamo mettere tanto a imparare quello che dice. La cosa più importante è ascoltare e imparare in allenamento perché poi in partita le cose vengono da sole. Abbiamo lavorato tanto, imparato quanto detto dal mister e le metteremo in campo oggi”.