Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Manolas: "Si affrontano due squadre forti. Nainggolan un leader, lo vogliamo sempre con noi"
domenica 19 novembre 2017, 07:25Interviste
di Danilo Magnani
per Vocegiallorossa.it

Manolas: "Si affrontano due squadre forti. Nainggolan un leader, lo vogliamo sempre con noi"

Manolas a Sky Sport nel prepartita

“Sono due squadre forti, 55 punti. Siamo in un buon momento. Possiamo fare ancora meglio. Abbiamo perso due partite importanti che non meritavamo di perdere. Nainggolan è molto importante per noi, è un leader, lo vogliamo sempre con noi. Quando gira lui va tutto molto meglio. Tanti spettatori? Deve essere sempre così e dobbiamo dare il massimo per loro. Speriamo di dargli soddisfazione”.

Manolas a Premium Sport nel prepartita

“Dobbiamo mettere il cuore e il nostro gioco, speriamo di vincere. Immobile? Noi prepariamo sempre al meglio le partite, noi dobbiamo fare il nostro gioco. Ogni vittoria è importante, il derby ci dà energia e coraggio e speriamo di giocare bene e vincere”.

Manolas a Roma TV nel prepartita

"Dobbiamo scendere in campo e vincere. Che momento è per noi? Buono, veniamo da tante vittorie consecutive e vogliamo continuare così. Derby? Tutte le partite danno tre punti, ma oggi è un derby e dobbiamo fare di tutto per portarli a casa".