Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Accadde Oggi
Accadde oggi - Sabatini: "La Roma ha 4 centri di pensiero. Ecco perché è saltato Rabiot". Mazzarri: "Non sono pentito di aver detto no alla Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 20 gennaio 2018, 17:55Accadde Oggi
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Accadde oggi - Sabatini: "La Roma ha 4 centri di pensiero. Ecco perché è saltato Rabiot". Mazzarri: "Non sono pentito di aver detto no alla Roma"

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporterà indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 7 anni. Partiamo, quindi, con le notizie più curiose accadute il 20 gennaio del 2017, 2016, 2015, 2014, 2013, 2012, 2011. 

Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!

2017

SABATINI - "La AS Roma attuale ha 4 centri di pensiero: Roma, Londra, Boston e la Spagna. Vi spiego com'è saltato l'affare Rabiot".

2016

Non è stata una giornata memorabile per i colori giallorossi.

2015

STRISCIONE IN CURVA SUD - "La Curva Sud un ideale che non potrete mai squaificare".

JEDVAJ - Ufficiale il passaggio del calciatore al Bayer Leverkusen.

BASTOS - Ufficiale l'acquisto del giocatore brasiliano.

2014

MAZZARRI - "Pentito di aver detto no alla Roma? Non mi pento mai di ciò che faccio".

2013

ROMA-INTER - Finisce in parità all'Olimpico...

SPONSOR - Si parla della Nike come prossimo sponsor tecnico della Roma, con i giallorossi che si affiderebbero a un altro marchio per un anno di transizione.

2012

LUIS ENRIQUE - "È stato un gesto incredibile quello dei dirigenti di propormi il rinnovo dopo Firenze, ho risposto che non era ancora il momento ma ho apprezzato moltissimo questo gesto. Dopo quattro sconfitte torno ad essere uno stronzo e poi dopo quattro vittorie torno ad essere incredibile".

2011

ROSI - Il suo agente ai microfoni di Vocegiallorossa.it: "Il derby? Sperava di giocare...".