Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Avversario
Real Madrid, Lopetegui: "Buona partita contro una squadra che l'anno scorso era in semifinale". VIDEO!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 19 settembre 2018, 23:56Avversario
di Marco Rossi Mercanti
per Vocegiallorossa.it

Real Madrid, Lopetegui: "Buona partita contro una squadra che l'anno scorso era in semifinale". VIDEO!

Lopetegui alla Rai

“Isco ha segnato anche oggi così come contro l’Italia un anno fa. Abbiamo disputato una buona partita contro una squadra importante che l’anno scorso è arrivata in semifinale di Champions League, è stata una vittoria meritata e sono soddisfatto. Abbiamo appena cominciato la Champions, ci manca tanto ancora per vincerla”.

Lopetegui a Movistar Liga de Campeones

“Vittoria importante contro una squadra che l’anno scorso è andata lontano eliminando il Barcellona. Sapevamo che sarebbe stata difficile ma la squadra ha risposto molto bene, giocando un grande match sia in difesa che in attacco. Nervosismo? No, sappiamo però che dobbiamo sfruttare queste occasioni, se non lo fai rischi di pagare. Il gol di Mariano? È giunto il suo momento e ne ha approfittato. Modric? Grande partita, gli è mancato solo il gol”.

Lopetegui in conferenza stampa

“Partita di Champions contro un club che è arrivato a un gol dalla finale di Champions. Stiamo migliorando, dobbiamo continuare a lavorare duramente. Questa la partita più complicata? Abbiamo preso 3 punti, abbiamo fatto una buona partita, buone sensazioni ma niente di più. La partita più complicata è quella successiva”.