HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » roma » Interviste
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Dzeko: "Mkhitaryan è un ottimo rinforzo, spero resti a lungo nella Roma. Il razzismo è un problema più grave in italia rispetto ad altri paesi"

17.09.2019 08:40 di Gabriele Chiocchio    per vocegiallorossa.it   articolo letto 209 volte
Dzeko: "Mkhitaryan è un ottimo rinforzo, spero resti a lungo nella Roma. Il razzismo è un problema più grave in italia rispetto ad altri paesi"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'attaccante della Roma Edin Dzeko ha parlato del tema del razzismo nel calcio ai microfoni di Sky Sports: “Penso che sia un problema più grande in Italia rispetto ad altri paesi, specialmente in Inghilterra. Spero, per il bene degli altri giocatori, che queste cose finiscano e che la Federazione possa vedere questo e provare a fermarlo in ogni modo possibile. Lukaku? Non so cosa dire a riguardo. Persino oggi accadono ancora queste cose, in Inghilterra la situazione è decisamente migliorata, c’è sempre meno razzismo lì. Penso appunto che in Italia sia molto più del previsto. La Federazione deve proteggere i giocatori. È l’unico modo. Se senti qualcuno, lo bandisci dallo stadio. Non possono più venire”.

Dzeko ha poi parlato del compagno di squadra Henrik Mkhitaryan: "Ha fatto quello che ci aspettavamo. Lo conosco, è un grande calciatore e un ottimo rinforzo per una squadra offensiva come la nostra. Dopo che ci siamo affrontati con le nostre nazionali gli ho detto che dopo i due gol, avrebbe, nelle prossime partite, dovuto segnare anche per la Roma. È un grande professionista, lo ricordo anche ai tempi del Borussia Dortmund. Spero possa restare a lungo".


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Roma

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510