Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Bouah: "La Roma mi ha dato fiducia in un periodo buio. Emotivamente sto bene, so come affrontare il recupero dall'infortunio"
martedì 24 settembre 2019, 20:09Interviste
di Simone Valdarchi
per Vocegiallorossa.it

Bouah: "La Roma mi ha dato fiducia in un periodo buio. Emotivamente sto bene, so come affrontare il recupero dall'infortunio"

La Roma e Devid Bouah hanno raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale fino al 2024. Il giovane giallorosso, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un post con questa descrizione: "Un onore continuare ad indossare questi colori. Un grande attestato di fiducia che arriva in un momento per me particolare. Tutto questo mi rende ancora più felice ed orgoglioso! Grazie Roma!".

Queste le sue parole a Roma TV: “Una bellissima notizia, la Roma mi ha dato molta fiducia in un periodo buio, sono molto contento che la Roma creda in me e di aver rinnovato il contratto. A livello personale è una spinta in più, mi dà molta forza, già ci sono passato, so come prendere la strada per rientrare più forte di prima. De Rossi? L’ho sentito subito, mi ha chiamato, è stato molto gentile, è una persona bellissima e mi ha detto di non mollare, di stare tranquillo, che sono infortuni che capitano. Fonseca l’ho visto e mi ha detto anche lui di stare tranquillo: io lo sono, c’è questa fase di recupero che passeremo. Alberto De Rossi l’ho chiamato io, mi hanno detto che stava un po’ giù, l’ho tranquillizzato sull’operazione. Sto bene anche emotivamente, mentalmente. Come ho detto prima, l’ho presa meglio rispetto all’anno scorso. L’anno scorso fu uno shock, neanche ci credevo. Adesso non è una delle cose migliori, ma sono forte mentalmente, so come devo affrontare la cosa. Vengo qui dalla mattina, faccio anche esercizi a casa, appena tolgo il tutore lavorerò in palestra e in campo per tornare in gruppo”.