Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna Stampa
Futuro Dybala, oggi l'agente all'Olimpico per Roma-SpeziaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 giugno 2023, 15:10Rassegna Stampa
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Futuro Dybala, oggi l'agente all'Olimpico per Roma-Spezia

Oggi si chiuderà la stagione della Roma che, alle 21:00, affronterà lo Spezia di Semplici con l'obiettivo di assicurarsi un posto per la prossima Europa League. I giallorossi, infatti, devono difendere il punto di vantaggio sulla Juventus, impegnata in serata contro l'Udinese.

DYBALA-ROMA, LE NEWS SUL FUTURO DELLA JOYA - La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione relativa al campione argentino.Il suo agente, Jorge Antun, è a Roma e assisterà alla gara di questa sera contro lo Spezia. La prossima settimana incontrerà il GM giallorosso, Tiago Pinto, per decidere il suo futuro. Sicuramente, potrebbe aiutare la qualificazione in Europa League dopo che i giallorossi hanno visto sfumare la possibilità di andare in Champios, nella notte di Budapest.

LE CLAUSOLE SUL CONTRATTO - Occorre ricordare che Dybala ha due tipi di clausola nel suo contratto: una valida per l'Italia, pari a 20 milioni di euro, che la Roma può neutralizzare alzando l'ingaggio a 6 milioni di euro. Un'altra valida per l'estero del valore di 12 milioni, che la Roma non ha il potere di neutralizzare.

QUANTI GOL HA FATTO CON LA ROMA - L'argentino, finora, ha segnato 17 gol in tutta la stagione, così suddivisi: 11 reti in campionato (cifra che potrebbe aumentare questa sera), 5 gol in Europa League e uno in Coppa Italia.