Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - La Juventus interessata a Celik per il prossimo annoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - La Juventus interessata a Celik per il prossimo anno

La Juventus guarda in casa Roma per rinforzare la fascia destra in vista della prossima stagione. I bianconeri si stanno guardando attorno alla ricerca dei parametri zero per rafforzare la rosa a costi contenuti. 

LA JUVENTUS INTERESSATA A CELIK - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i bianconeri stanno monitorando con attenzione la situazione di Zeki Çelik, il cui contratto con la Roma è in scadenza nel 2026.
Il laterale turco, classe 1997, dopo essere cresciuto molto con Ranieri, ora si sta ritagliando uno spazio importante sotto la guida di Gian Piero Gasperini, mostrando solidità difensiva e buone capacità di spinta, qualità che non sono passate inosservate alla dirigenza juventina. A Torino vedono in Çelik un profilo d’esperienza internazionale e dal costo contenuto, utile per rinforzare una fascia che da tempo necessita di alternative affidabili. Celik sta facendo bene sia da braccetto destro, sia da esterno, venendo apprezzato da Gasperini e giocando quasi sempre titolare.

RINNOVO CON LA ROMA - Dal fronte giallorosso trapela però ottimismo sul futuro del turco: la Roma considera il giocatore importante nel progetto tecnico ed è intenzionata a prolungarne il contratto. I dialoghi tra i capitolini e il calciatori sono aperti e filtra ottimismo. Occhio, però, all'interesse della Juventus.