Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Gli aggiornamenti su ZirkzeeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:23Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Gli aggiornamenti su Zirkzee

Ve lo avevamo scritto già qualche tempo fa: Joshua Zirkzee (24) è un obiettivo concreto della Roma. La sua situazione viene costantemente monitorata per capire se possa essere lui il rinforzo per il calciomercato invernale.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU ZIRKZEE - Tutti i quotidiani concordano sul fatto che sia lui l'obiettivo numero uno della Roma. Il calciatore sta trovando poco spazio, collezionando finora appena 82 minuti in dodici giornate di campionato, distribuiti in quattro brevi apparizioni. L'ex Bologna vuole tornare a giocare con continuità anche per guadagnare la possibilità di giocare i prossimi Mondiali, cosa che difficilmente potrebbe accadere continuando a non giocare.
Come riportato da Repubblica, Zirkzee ha già dato la sua disponibilità e io suo agente lo spinge a tornare in Italia. La Roma lo vorrebbe in prestito e bisogna capire se il Manchester United sia disposto a cederlo con questa formula. L'olandese piace a diversi club, tra cui il West Ham. Il Tempo avverte che anche il Milan è interessato al calciatore mentre Il Corriere dello Sport scrive che sono stati avviati i contatti con l'entourage del giocatore.
Di certo, le prossime settimane saranno decisive perché la Roma vorrebbe chiudere almeno un acquisto per l'inizio della finestra invernale di calciomercato, anche in considerazione delle tante partite che i giallorossi giocheranno proprio a gennaio.