PRIMAVERA 1 - Roma-Lecce 2-2 - Le pagelle del match
PRIMAVERA 1 - ROMA-LECCE 2-2 - LE PAGELLE DEL MATCH
DE MARZI 6 - Ottima la chiusura su Esteban in uscita bassa, può fare ben poco sulle reti di Kovac.
MIRRA 6 - Tiene la posizione con ordine senza sbavature da segnalare.
SECK 5,5 - Sfiora il gol di testa sugli sviluppi di un corner, mentre in difesa appare in affanno. Non brillantissimo. DAL 61' NARDIN 7 - Realizza in mischia il gol del definitivo 2-2, evitando così il secondo ko di fila.
TERLIZZI 5,5 - Non commette particolari errori, però appare un po' bloccato in occasione del vantaggio del Lecce, lasciando troppo spazio a Kovac. DALL'85' MARCHETTI SV
LULLI 6 - Si accende a sprazzi, però riesce a combinare qualcosa di buono soprattutto nel primo tempo, con quell'insidioso tiro-cross sul quale Morucci e Della Rocca non riesce a fiondarsi. DAL 61' LITTI 6 - Crea qualche difficoltà agli avversari con le sue discese sulla fascia, ingresso senza dubbio sufficiente.
ROMANO 6,5 - Anche nei momenti di difficoltà non perde mai la lucidità, fornisce l'assist per il gol dell'1-2 di Bah.
BAH 7 - Ha il merito di riaprire la partita a pochi istanti dalla chiusura della prima frazione con il tiro da fuori area che, deviato, regala il momentaneo 1-2.
SANGARÉ 5,5 - La Roma attacca abbastanza poco sulla sua fascia di competenza e non riesce a incidere più di tanto.
DELLA ROCCA 5,5 - Poco incisivo nel corso della prima frazione, cresce un po' nella ripresa ma il suo unico spunto è un tiro a giro che termina di poco a lato.
ALMAVIVA 6 - Il più vivace e ispirato durante il primo tempo, cala alla distanza ma resta il più positivo dei giocatori del reparto offensivo.
MORUCCI 5 - Si fa notare solo quando non riesce, da due passi, a deviare in rete un tiro-cross di Lulli. In ombra. DAL 67' PARATICI 5,5 - Spreca una grandissima chance da due passi, sparando alto all'interno dell'area piccola.
GUIDI 5,5 - Terza partita di fila senza vittorie per i suoi ragazzi, che hanno avuto quantomeno il merito di restare aggrappati al match e uscire dal "Tre Fontane" con un punto in rimonta.








