Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Fonseca: "Borja Mayoral? Ha bisogno di tempo ma presto dimostrerà le sue qualità". VIDEO!TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 5 novembre 2020, 12:13Interviste
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Fonseca: "Borja Mayoral? Ha bisogno di tempo ma presto dimostrerà le sue qualità". VIDEO!

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Cluj in programma domani alle 18:55.

Borja Mayoral?
"Lui è un giovane che è arrivato da poco. Ha bisogno di tempo abituarsi al nostro calcio, al nostro Paese, alla città. Sta lavorando molto bene e preso dimostrerà le sue qualità".

Sul Cluj.
"Le vittorie portano fiducia, dobbiamo valutare quello che abbiamo fatto e pensare alla prossima partita, importante per noi. È importante vincere contro una squadra forte, che ha fatto sempre bene in Europa League. Siamo in un buon momento, ma dobbiamo mantenere ambizione. Mi aspetto che la squadra possa giocare con ambizione per battere un avversario difficile".

Queste le sue parole a Roma TV.
"È una squadra forte, che ha giocato col Siviglia e ha fatto due pareggi. Domani è importante, ma sarà una gara difficile. Dobbiamo essere più intensi e concreti, è una partita con caratteristiche diverse, il modo di giocare del Cluj è diverso, gioca in modo diretto rendendo la seconda palla molto importante. Dobbiamo uscire veloci per attaccare. Ho fiducia in tutti i giocatori, cambio per questo. Penso che tutti siano in un buon momento, non sono preoccupato se cambiamo 4-5 giocatori, ho fiducia in tutti".